rotate-mobile
Incidenti stradali Schio

Tampona con l'auto un motorino, poi passa sopra allo scooter e fugge

La polizia locale ha individuato l'auto investitrice abbandonata: ricerche in corso per identificare il conducente. Dalla vettura, prima della fuga, era sceso il passeggero sul luogo dell'incidente

Alle 15.40 di sabato tre minorenni, ognuno di loro alla guida di motociclo, stavano percorrendo viale dell'Industria con direzione Piovene Rocchette a Schio. Giunti all'altezza della rotatoria con via Luigi Dalla Via, il primo di loro rallentava per dare la precedenza ad un'autovettura che aveva già impegnato la rotatoria stessa, venendo tamponato da una Peugeot 207 di colore grigio, che seguiva.

Il conducente del motociclo finiva sul cofano della Peugeot per poi essere sbalzato sull'asfalto. Dall'auto investitrice è sceso il passeggero, mentre il conducente, passando con la Peugeot sopra al motociclo, si è dato alla fuga. La polizia locale,  intervenuta sul porto, ha trovato la Peugeot in via Lago di Alleghe, abbandonata in prossimità del Comune di Marano Vicentino. Il conducente si era allontanato, ma gli accertamenti per risalire alla sua identità sono a buon punto.

Il minorenne investito, subito soccorso dagli automobilisti di passaggio e dai suoi compagni, ha riportato fortunatamente solo lesioni lievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona con l'auto un motorino, poi passa sopra allo scooter e fugge

VicenzaToday è in caricamento