rotate-mobile
Incidenti stradali

Sossano, investe anziana e fugge: denunciato il pirata

Ci sono volute due settimane, ma alla fine i carabinieri sono riusciti a risalire a F.M., 45 anni, di Montorso, che, il 4 dicembre, aveva travolto una signora di 76enne, che camminava a bordo strada

Aveva investito una signora e se ne era andato, lasciandola ferita sul ciglio della strada. I carabinieri della Stazione di Sossano, a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno denunciato per “lesioni personali colpose a seguito di incidente stradale ed omissione di soccorso” F. M., 45enne vicentino, residente a Montorso Vicentino, impiegato ed incensurato. 

L'uomo alle 18 dello scorso 4 dicembre, a bordo della propria autovettura, a Sossano, lungo la strada provinciale n. 8, investiva sul ciglio della strada una signora 76enne, pensionata, omettendo di soccorrerla e fuggendo. La donna veniva trasportata presso l’ospedale di Noventa Vicentina dove veniva sottoposta ad intervento chirurgico con prognosi di  30 giorni. Le successive indagini consentivano di individuare dapprima il tipo e modello dell’autovettura, grazie ad alcuni resti della carrozzeria presenti sul luogo del sinistro, e successivamente il veicolo interessato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sossano, investe anziana e fugge: denunciato il pirata

VicenzaToday è in caricamento