rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Sfonda la recinzione con l'auto e si schianta contro una corriera, 23enne in rianimazione

L'incidente è avvenuto nella mattinata del 1 gennaio. Il conducente è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco

Grave incidente nella mattinata del primo dell'anno in via Marosticana a Vicenza. Un ragazzo di 22 anni è stato ricoverato in rianimazione all'ospedale di Vicenza per le ferite riportate nello schianto contro un autobus parcheggiato in un piazzale adibito a deposito. 

Sul posto, poco prima delle 8, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dall'abitacolo. Secondo una prima ricostruzione il 22enne, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Golg e si è schiantato prima addosso a una campana del vetro per poi sfondare la ringhiera dell'Ambrosini autoservizi  e finire contro un bus della ditta. 

I pompieri hanno liberato il ragazzo con quasi un'ora di intervento. Successivamente il ferito, che ha riportato fratture multiple, è stato preso in carico dai sanitari del Suem e portato al San Bortolo. Sul posto la polizia locale di Vicenza. 

Auto si schianta contro la corriera: le foto dei VVFF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la recinzione con l'auto e si schianta contro una corriera, 23enne in rianimazione

VicenzaToday è in caricamento