rotate-mobile
Incidenti stradali Bassano del Grappa

Scontro tra bus e auto in galleria

I pompieri arrivati da Bassano del Grappa con i volontari del Basso Feltrino e successivamente il personale del distaccamento di Feltre impegnati su un altro intervento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto il conducente, rimasto incastrato

Alle 17:45 di oggi, mercoledì 31 agosto, i vigili del fuoco sono intervenuti nella galleria di San Vito lungo la SS 50 bis ad Arsiè per lo scontro tra un bus turistico estero e un’autovettura: tre feriti. L’incidente a circa 500 metri dall’imbocco della galleria dal lato della Valsugana.

I pompieri arrivati da Bassano del Grappa con i volontari del Basso Feltrino e successivamente il personale del distaccamento di Feltre impegnati su un altro intervento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto il conducente, rimasto incastrato.

L’uomo e la passeggera dell’auto sono stati stabilizzati dai sanitari del SUEM e trasferiti in ospedale. Assistito dal personale del 118 anche l’autista del bus rimasto leggermente ferito.  Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Il traffico lungo la galleria è al momento bloccato. Ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco per la rimozione in sicurezza dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra bus e auto in galleria

VicenzaToday è in caricamento