rotate-mobile
Incidenti stradali Altavilla Vicentina / Via Altavilla

Altavilla, spettacolare incidente senza gravi conseguenze

Una Bmw condotta da un marocchino di 27 anni, Hamid Mebrouk, per sorpassare la coda in via Altavilla, a Vicenza, ha centrato tre auto. Un 37enne di Lonigo ha sfondato il parabrezza

Per superare la coda ha tentato un sorpasso ad alta velocità ma, non riuscindo a rientrare, ha centrato tre auto. Fortunamente, le conseguenze dello schianto si sono limitate a due feriti, di cui uno in modo lieve. L'altro, un 37enne di Lonigo, ha sfondato il parabrezza dell'auto con la testa ed è stato ricoverato al San Bortolo con un codice di media gravità.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Altavilla e Vicenza, intervenuti sul posto, Hamid Mebrouk, marocchino, 27 anni, residente ad Arcugnano, ha tentato di evitare la coda, sorpassando, ma non sarebbe poi riuscito a rientrare nella fila. Si è così schiantato frontalmente con la Y10 dell'uomo di Lonigo ed ha successivamente colpito la Fiat Bravo di un 22enne di Montebello e strisciato su una Alfa 159 di un 37enne di Torri di Quartesolo. La Bmw X5 ha lasciato una frenata di 120 metri. Al marocchino è stata ritirata la patente per eccesso di velocità, per la seconda volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, spettacolare incidente senza gravi conseguenze

VicenzaToday è in caricamento