rotate-mobile
Incidenti stradali Schio / Via Pio X

Schianto auto-moto: 16enne sbalzato sull’asfalto finisce in ospedale

Il veicolo, condotto da una 42enne, per cause in corso di accertamento ha urtato il motociclo durante una manovra di svolta. Sul posto i sanitari del Suem 118 e gli agenti della locale

Venerdì, poco prima delle 19, un'autovettura Renault condotta da una 42enne di Schio stava percorrendo via Pio X con direzione Magrè centro quando, in corrispondenza dell'intersezione a raso presente con via G. Maccà, svoltando a sinistra ha urtato un motociclo condotto da un 16enne, che stava percorrendo via Pio X con direzione di marcia San Vito di Leguzzano.

Ad avere la peggio è stato il 16enne che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e sottoposto a cure mediche presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Alto Vicentino di Santorso (fortunatamente non risulta in pericolo di vita). Anche la conducente dell'autovettura ha riportato ferite.

Sul posto sono intervenute tre pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio che, oltre ai rilievi, hanno curato la viabilità al fine di limitare quanto più possibile il disagio agli automobilisti in transito.

IMG-20200207-WA0007-2 FOTO-9-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto: 16enne sbalzato sull’asfalto finisce in ospedale

VicenzaToday è in caricamento