rotate-mobile
Incidenti stradali Schio

Schianto auto-moto, scooter carambola nel garage: il centauro era senza patente

Guai per il motociclista che è stato ricoverato in prognosi riservata. Oltre a circolare su una pista ciclabile, aveva il documento di guida sospeso e si è rifiutato di fare l'alcol test

Ha avuto la peggio il motociclista alla guida di uno scooter nello schianto con una Range Rover avvenuto alle ore 19,00 di mercoledì 20 dicembre in via Btg. Val Leogra nel Comune di Schio. Il conducente del motorino, che versa tutt'ora in prognosi riservata anche se fortunatamente non risulta in pericolo di vita, guidava nonostante un provvedimento di sospensione della patente di guida. Per questo è stato denunciato e deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per aver rifiutato di sottoporsi agli accertamenti necessari per verificare l'eventuale guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio che ha ricostruito la dinamica del sinistro. Una Range Rover stava percorrendo il tratto a senso unico di via Btg. Val Leogra quando, giunta all'altezza del civico 75, il conducente ha iniziato la manovra di svolta a sinistra per raggiungere un garage privato. Nel mentre il motociclo che circolava lunga la pista ciclabile ha urtato con la parte anteriore contro la fiancata sinistra dell'autovettura finendo dentro al garage. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto, scooter carambola nel garage: il centauro era senza patente

VicenzaToday è in caricamento