rotate-mobile
Incidenti stradali Schio / Via dell'Artigianato

Schio, pirata investe ciclista sulle strisce e fugge: "Si costituisca"

Una 44enne di Schio stava attraversando  in sella alla sua bicicletta Via dell'Artigianato sull'apposito attraversamento ciclo-pedonale, quando un'autovettura proveniente da Viale dell'Industria e diretta verso via Maestri del Lavoro, l'ha investita e si è dileguata

Alle ore 15,15 circa di ieri due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino sono intervenute in Via dell'Artigianato per il rilievo di un sinistro stradale con feriti. Giunti sul posto hanno potuto immediatamente constatare che il mezzo che aveva provocato l'incidente si era dileguato senza nemmeno prestare soccorso alla persona rimasta infortunata.

Grazie alla collaborazione di alcuni testimoni, si è potuto ricostruire la dinamica del sinistro: mentre una 44enne di Schio stava attraversando  in sella alla sua bicicletta Via dell'Artigianato sull'apposito attraversamento ciclo-pedonale, un'autovettura proveniente da Viale dell'Industria e diretta verso via Maestri del Lavoro, la urtava con la parte anteriore caricandola prima sul cofano per poi rovinare violentemente a terra. Immediati i soccorsi di un'ambulanza del 118 per le cure del caso: la donna si trova ad oggi ricoverata a causa delle importanti lesioni subite.

Tutti gli impianti di videosorveglianza presente in zona verranno attentamente analizzati al fine di identificare il conducente del mezzo che si è allontanato senza prestare soccorso. 

La polizia locale fa un appello a tutti coloro che possano aver assistito all'investimento o che abbiano elementi utili all'identificazione affinchè prendano quanto prima contatti con il Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio al 0445/690111. Un invito viene fatto anche all'investitore affinchè si costituisca quanto prima, limitando così pesanti sanzioni penali 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, pirata investe ciclista sulle strisce e fugge: "Si costituisca"

VicenzaToday è in caricamento