rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Schio

Schio, frontale tra auto: due feriti gravi e auto distrutte

la polizia locale Alto Vicentino è intervenuta poco dopo la mezzanotte e mezza di domenica in via Maestri del Lavoro per lo scontro frontale tra due auto. Poco prima era stata ritirata la patente ad un conducente, a Marano Vicentino, perchè trovato positivo all'alcoltest

Alle ore 00,35 di domenica, due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino sono intervenuti in Via Maestri del Lavoro di Schio (altezza con Via dell'Artigianato), poichè si era verificato un incidente: il bilancio è di due feriti.

Un'Audi stava percorrendo Via Maestri del Lavoro con direzione di marcia Thiene - Schio quando, per cause che sono ancora al vaglio degli agenti intervenuti, è andata a scontrarsi frontalmente con un'autovettura Nissan proveniente con direzione opposta di marcia. I relativi conducenti, unitamente alla passeggera della Nissan, sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell'Ospedale Alto Vicentino di Santorso. Nonostante gli ingentissimi danni ai mezzi, la ferita più grave è stata giudicata guaribili in 30 giorni, salvo complicazioni.  

Poco prima di domenica una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio, durante un controllo alla circolazione stradale a Marano Vicentino in Via Pascoli, ha intimato l'alt al conducente di un'autovettura  Renault. In considerazione del fattto che il conducente presentava i classici sintomi dello stato d'ebbrezza alcolica, veniva sottoposto a prova mediante etilometro in dotazione, il quale forniva valore leggermente inferiore a 0,8 g/l. Per tale motivo veniva sanzionato amministrativamente con € 531,00 per guida in stato d'ebbrezza alcolica. La patente di guida veniva immediatamente ritirata ai fini della sospensione e subiva una decurtazione di 10 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, frontale tra auto: due feriti gravi e auto distrutte

VicenzaToday è in caricamento