rotate-mobile
Incidenti stradali Schiavon / Via Bassanese Superiore

Schianto tra più mezzi lungo la Bassanese: auto finisce nella roggia, un ferito

Tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì. Sul posto i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e gli agenti della Polizia locale. Pesanti i disagi sul traffico, ripreso regolarmente intorno alle 12

Nella mattinata di mercoledì tre mezzi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto a Schiavon.

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti della Polizia locale Nordest Vicentino, del distaccamento di Sandrigo e Monticello Conte Otto, intervenuti sul posto, tutto è partito dalla manovra di immissione nella Sp Santa Teresa di un 63enne veronese, che alla guida di una Peugeot è entrato in collisione con una Mercedes guidata da un 51enne di Loreggia (Padova), il quale stava percorrendo la Sp Bassanese con direzione Pozzoleone.

A seguito dell'impatto, la Mercedes condotta dal padovano si è scontrata ulteriormente contro un autocarro, guidato da un 49enne di Galliera Veneta, che stava transitando in senso opposto di marcia, e ha finito la sua corsa contro il guard rail posto sul lato est della Bassanese, fermandosi all'interno della roggia consortile.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato il conducente della Mercedes al Pronto soccorso di Bassano del Grappa. L'incidente ha provocato pesanti disagi sulla viabilità, il traffico è infatti tornato alla normalità solo intorno alle 12.

20200909_095310-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra più mezzi lungo la Bassanese: auto finisce nella roggia, un ferito

VicenzaToday è in caricamento