rotate-mobile
Incidenti stradali Schiavon

Schiavon, ciclista 21enne cade a terra: è gravissimo

L'incidente è avvenuto alle 12.45 di lunedì, in via Roma. Per evitare un autocarro che aveva frenato, è caduto. E' stato soccorso immeditamente da un'infermiera di passaggio

Grave incidente ad un ciclista lunedì mattina, alle 12.45 a Schiavon. 

F.M., un 21enne residente a Quinto Vicentino, in sella alla propria bicicletta da corsa, accompagnato da altri due amici ciclisti, stava percorrendo via Roma con direzione Vicenza, quando, giunto all'altezza dell'intersezione con via Roncaglia Vaccheria, veniva sorpreso dall'improvviso arresto dell'autocarro che procedeva, bloccando i freni e perdendo il controllo del mezzo, per poi cadere rovinosamente a terra nonostante nessun contatto con l'autocarro.

Veniva immediatamente soccorso da un'infermiera volontaria della Croce Rossa, che sopraggiungeva pochi istanti dopo il sinistro, oltre che dai suoi amici, fino all'arrivo dell'ambulanza 118 che lo trasportava a Vicenza in codice rosso. Nonostante il casco, infatti, riportava serie ferite. Rilievi a cura di una pattuglia del Distaccamento di Monticello Conte Otto della polizia locale Nordest Vicentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiavon, ciclista 21enne cade a terra: è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento