rotate-mobile
Incidenti stradali Camisano Vicentino

Schianto tra due auto, una ragazza perde la vita

Il bilancio dell'incidente è di una vittima e due feriti, uno dei quali ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Vicenza. Per Claudia Cherobin, 25enne di Gazzo Padovano, non c'è stato niente fa fare nonostante i soccorsi

Poco prima delle 19:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a  Camisano per un incidente tra due auto: deceduta una giovane donna, Claudia Cherobin, 25enne di Gazzo Padovano. Il bilancio dello schianto è anche di un un ferito grave e uno lieve. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto da un SUV Bmw una giovane donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio.

Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della donna. Gravemente ferito l’autista, stabilizzato dal personale del SUEM e trasportato in ospedale. Ferito in maniera più leggera l’altro autista finito con l’auto fuoristrada nel campo, pure lui trasferito in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza.

Ancora tutte da chiarire le dinamiche dell’incidente. Secondo una possibile ricostruzione le due auto coinvolte viaggiavano nella stessa direzione verso Camisano quando, durante un sorpasso, si sarebbero toccate. La Bmw condotta da Cherobin è finito in un fossato per poi schiantarsi addosso un muretto, mentre l’altra auto è finita in un campo. Claudia è morta sul colpo, mentre l’uomo ha riportato gravissime ferite nell’incidente.

Claudia era molto conosciuta nell’ambiente  universitario padovano. Nella città del Santo aveva frequentato l’università ed era stata attiva nell’organizzazione alcuni festival musicali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, una ragazza perde la vita

VicenzaToday è in caricamento