rotate-mobile
Incidenti stradali Agugliaro

Schianto tra due auto, un ferito grave e traffico in tilt

Il primo intervento di soccorso è avvenuto da parte di un vigile del fuoco di passaggio poi i pompieri hanno estratto il conducente, rimasto incastrato all’interno dell'abitacolo di una Ford

Poco dopo le 10:30 di giovedì i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Riviera Berica ad Agugliaro -  incrocio con Via Pilastro del comune di Campiglia dei Berici - per un incidente tra due auto Il conducente di una delle due vettura, una Ford Focus, è rimasto ferito gravemente.

Il primo intervento di soccorso è avvenuto da parte di un vigile del fuoco di passaggio, prima dell’arrivo della squadra di Lonigo. I pompieri hanno poi messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, martinetti e divaricatori idraulici estratto il conducente, rimasto incastrato all’interno dell'abitacolo. Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del Suem ed elitrasportato in codice rosso all’ospedale di Vicenza. Illeso il conducente della Mercedes CLA.  

Sul posto la polizia locale per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, un ferito grave e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento