Lunedì, 15 Luglio 2024
Incidenti stradali Montecchio Maggiore

Schianto tra camion in A4, traffico paralizzato

Il conducente e la passeggera di un tir sono stati assistiti sul posto dal personale sanitario del Suem

Poco dopo le 12 di mercoledì 3 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4, tra gli  svincoli di Vicenza Ovest e Montecchio Maggiore in direzione Milano per un incidente tra due mezzi pesanti: nessuna persona è rimasta  ferita.

Un autoarticolato straniero per cause in corso di accertamento è entrato in collisione con il lato destro del mezzo contro un altro camion  che lo procedeva e rimaneva gravemente danneggiato nella parte della cabina di guida. Illesi l’autista e una passeggera che si trovava nel mezzo e il conducente dell’altro autoarticolato. 

I vigili del fuoco accorsi con due automezzi, hanno messo in sicurezza l’autoartcolato gravemente danneggiato fermo sulla terza corsia, mentre il conducente e la passeggera sono stati assistiti sul posto dal personale sanitario del Suem. Il traffico autostradale, particolarmente intenso, è stato prima bloccato  e poi canalizzato, dopo i primi soccorsi, prima su una corsia e poi su due. Sul posto la polstrada e il personale ausiliari dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion in A4, traffico paralizzato
VicenzaToday è in caricamento