rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cogollo del Cengio

Schianto tra auto: 6 persone in ospedale

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica e ha coinvolto tre vetture. I feriti sono stati soccorsi in codice giallo

Sei persone portate al pronto soccorso in codice giallo. È il bilancio dell’incidente avvenuto verso le 17 di domenica a Cogollo del Cengio e che ha coinvolto tre autovetture.

Secondo la ricostruzione della polizia locale Alto Vicentino, che è intervenuta sul luogo del sinistro e ha regolato il traffico intenso di rientro a fine settimana, una Mercedes stava percorrendo la S.P. 350 con direzione Piovene quando, all’altezza dello svincolo che conduce a Velo d'Astico, altezza ponte degli Schiri, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta di marcia.

Nella manovra si è schiantata prima contro una Citroen C3, e poi contro una Porsche, che provenivano dall'opposto senso di marcia. I tre conducenti, un passeggero della Citroen, e due passeggeri della Mercedes, per un totale di 6 persone, sono stati trasportati da ambulanze 118 al Pronto Soccorso di Santorso, in codice giallo. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Schio ha messo in sicurezza l'area dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto: 6 persone in ospedale

VicenzaToday è in caricamento