rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Schio

Schianto nella notte, ubriaco finisce contro un albero con l'auto: due feriti

Sia il conducente che la passeggera non hanno riportato gravi ferite. Al ragazzo è stata ritirata la patente per il tasso alcolico tre volte oltre il limite. Entrambi sono stati sanzionati per mancato rispetto della normativa anti-Covid

Nella notte tra sabato e domenica due pattuglie del consorzio polizia locale Alto Vicentino sono intervenute in un sinistro stradale in via Paraiso a Schio. Un 23enne scledense, al volante di una Kia Rio, proveniente da Marano Vicentino e diretto verso Schio centro, per cause in corso d'accertamento da parte degli agenti intervenuti, ha urtati prima contro il cordolo del marciapiede presente lungo il margine destro della carreggiata, poi contro un lampione dell'illuminazione pubblica, per poi finire la corsa contro un alberio a grosso fusto.

Mentre la passeggera è stata trasportata da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso di Santorso (fortunatamente sembra nulla di grave), il conducente è stato sottoposto all'etilometro risultando positivo con un tasso di quasi 3 volte oltre al limite consentito. Per tale motivo la patente di guida gli è stata immediatamente ritirata con la decurtazione di 10 punti e il conducente denunciato alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza.

Entrambi i soggetti sono stati sanzionati per il mancato rispetto della normativa anti Covid poiché il loro spostamento non è risultato rientrare tra quelli permessi nella fascia oraria 22/05.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, ubriaco finisce contro un albero con l'auto: due feriti

VicenzaToday è in caricamento