rotate-mobile
Incidenti stradali Cogollo del Cengio

Si schianta in moto contro il guard rail: giovane finisce in rianimazione

Il motociclo carambolava più volte fino a fermarsi a ridosso del muretto di contenimento. L'incidente ha causato un intenso traffico sulla strada del Costo

Grave incidente sulla strada del Costo, nel territorio comunale di Cogollo del Cengio, poco prima delle 10 di sabato mattina. Un ragazzo di 27 anni di Curtarolo in provincia di Padova, alla guida della sua moto Ducati V4 Panigale, stava percorrendo la Provinciale in direzione Roana quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo all'altezza del chilometro 76, invadendo l'opposto senso di marcia e finendo la corsa contro il guard rail.

Il motociclo ha carambolato più volte fino a fermarsi a ridosso del muretto di contenimento. Fortunatamente al momento del sinistro non transitava alcun veicolo dalla parte opposta. Il conducente ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Vicenza, dove veniva ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. I rilievi del sinistro e la viabilità dell'intenso traffico sono stati curati da una pattuglia della polizia locale Alto Vicentino - distaccamento di Piovene Rocchette, con l'ausilio di una pattuglia della polizia provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in moto contro il guard rail: giovane finisce in rianimazione

VicenzaToday è in caricamento