rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in galleria, 22enne miracolato

Il giovane, estratto dall’auto distrutta dai vigili del fuoco dopo l’incidente all’alba con un tir è fortunatamente uscito solo con una lieve ferita

Tanta paura ma fortunatamente se l'è cavata con una lieve ferita al braccio. Viste le condizioni dell'auto, la giovane vittima dell'incidente avvenuto all'alba, poco prima delle 5 di martedì, è stato di sicuro fortunato. I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 per l'incidente tra l'auto guidata da un 22enne e un mezzo pesante.

WhatsApp Image 2021-06-23 at 09.14.10 (1)-2

Lo schianto è avvenuto nella galleria dei berici tra i caselli di Vicenza Est e Ovest in direzione Milano. I pompieri accorsi dalla centrale, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, martinetti e divaricatori idraulici lavorato non senza difficoltà  per liberare l’autista, rimasto incastrato all’interno della Mercedes classe A.

Il ferito è stato assistito dal personale sanitario del Suem che l’ha stabilizzato per poi essere trasferito in codice rosso, che poi è diventato codice verde all'arrivo  in ospedale. Illeso l’autista del mezzo pesante.

Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le  operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria, 22enne miracolato

VicenzaToday è in caricamento