rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Incidenti stradali Zanè

Si schianta con l'auto contro il guardrail, conducente miracolato: si allontana dopo l'incidente

La vettura è uscita di strada sulla parte sinistra sfondando il guardrail e finendo la corsa nel fossato adiacente

Abbandona l'auto dopo un violentissimo schianto contro il guardrail. È successo verso le 7 del mattino di domenica a Zanè: protagonista un giovane di Malo. Secondo la ricostruzione della polizia locale nordest vicentino e alto vicentino, intervenuta per i rilievi del sinistro, una Fiat Punto di colore grigio stava percorrendo la NSA 384 (bretella Thiene-Santorso) con direzione Thiene. All'altezza del km 2+100, l'auto è uscita di strada sulla parte sinistra sfondando il guardrail e finendo la corsa nel fossato adiacente.

Nel violentissimo impatto la Punto ha perso il motore che si è staccato dalla carrozzeria, mentre il guardrail si è piegato invadendo pericolosamente la corsia Thiene-Santorso. Il proprietario e conducente dell'autovettura, un 27enne di Malo, si è allontanato dal posto raggiungendo la sua abitazione, dove veniva rintracciato dalla polizia locale.

Il giovane ha riferito di essere stato solo in autovettura e di non avere coinvolto altre persone o veicoli, di avere perso il controllo del proprio veicolo a causa di un colpo di sonno e di essersi allontanato sconvolto dallo scampato pericolo.  Il guardrail è stato messo in sicurezza da una squadra dei vigili del fuoco di Schio mentre sicurezza ambiente ha poi provveduto alla pulizia della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto contro il guardrail, conducente miracolato: si allontana dopo l'incidente

VicenzaToday è in caricamento