rotate-mobile
Incidenti stradali

Frontale tra due auto: grave un 65enne

I pompieri hanno liberato l'uomo dall'interno della sua Panda completamente deformata a causa dello schianto

Alle 5:30 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ragazzi del 99 a Vicenza per lo scontro frontale tra due auto: due feriti. La squadra ha messo in sicurezza i mezzi e liberato con il personale del SUEM l’autista 65 enne, rimasto bloccato all’interno della Fiat Panda completamente deformata. L’uomo è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ambulanza in ospedale. Ferito in maniera più lieve anche l’autista della Honda Civic pure lui portato in pronto soccorso  da un’altra ambulanza.

La polizia di stato ha segnalato e deviato il traffico durante i soccorsi, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora circa.Alle 5:30 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ragazzi del 99 a Vicenza per lo scontro frontale tra due auto: due feriti.

La squadra ha messo in sicurezza i mezzi e liberato con il personale del SUEM l’autista 65 enne, rimasto bloccato all’interno della Fiat Panda completamente deformata. L’uomo è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ambulanza in ospedale. Ferito in maniera più lieve anche l’autista della Honda Civic pure lui portato in pronto soccorso  da un’altra ambulanza. La polizia di stato ha segnalato e deviato il traffico durante i soccorsi, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto: grave un 65enne

VicenzaToday è in caricamento