rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rossano Veneto

Schianto auto-moto, muore un 77enne: ferita una donna

L'incidente è avvenuto nel Padovano. Gino Pegoraro, motociclista 77enne di Rossano Veneto, ha perso la vita. Stando alle prime ricostruzioni lo scooter è stato centrato in pieno da un’auto che ha invaso la corsia opposta per evitare un tamponamento

Incidente mortale sulle strade del Padovano. A Cittadella, in uno schianto tra un'auto e una moto, ha perso la vita un uomo di 77 anni, Gino Pegoraro, residente a Rossano Veneto.

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 16.45 del pomeriggio di oggi: lo scontro tra lo scooter e un auto che proveniva dalla direzione opposta all'incrocio tra via Zucca e via Postumia di Levante è stato fatale per il centauro, mentre la donna che viaggiava insieme a lui quale passeggera si trova ora ricoverata nel vicino ospedale con una frattura alla tibia. 

Sul posto è giunta la polizia locale di Cittadella, che ha compiuto i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente: La vittima è un 77enne di Rossano Veneto: stando alle prime ricostruzioni lo scooter è stato centrato in pieno da un’auto che ha invaso la corsia opposta per evitare un tamponamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto, muore un 77enne: ferita una donna

VicenzaToday è in caricamento