rotate-mobile
Incidenti stradali Alonte

Schianto tra un'auto e un furgone portavalori: quattro feriti gravi

Nell'incidente è stato coinvolto anche un altro mezzo. I pompieri hanno estratto il conducente rimasto incastrato al posto guida di un’Alfa Romeo Giulietta, che dopo lo scontro con il furgone è carambolata addosso a un’Audi A3

Alle 9:15 di martedì i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada san feliciano ad Alonte per un incidente stradale tra due auto e un furgone portavalori. Il bilancio è di quattro feriti ricoverati all'ospedale di Arzignano con un codice di media gravità.

I pompieri accorsi da Lonigo hanno estratto il conducente rimasto incastrato al posto guida di un’Alfa Romeo Giulietta, che dopo essersi scontrato con il furgone con a bordo due uomini e poi carambolata per scontrarsi con un’Audi A3 condotta da una donna.

Il ferito della Giulietta è stato stabilizzato dal personale del Suem e trasferito in ospedale. Assistititi dai sanitari   anche gli altri due vigilanti del trasporto valori e la donna alla guida dell’auto portati in pronto soccorso dalle tre ambulanze intervenute sul posto.

I carabinieri e la polizia locale di Lonigo hanno deviato il traffico eseguito i rilievi del sinistro e vigilato sul furgone, fino all’arrivo di un altro mezzo blindato, dove sono stati trasferiti valori e armi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Schianto auto-furgone portavalori: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'auto e un furgone portavalori: quattro feriti gravi

VicenzaToday è in caricamento