rotate-mobile
Incidenti stradali Sarcedo / Via Roma

Sarcedo, tampona un'auto e si ribalta: grave 55enne di Piovene

L'incidente è avvenuto venerdì, alle 14, lungo via San Giuseppe, a Sarcedo. Un'autombilista aveva accostato per far passare un'ambulanza e la seconda auto non se ne era accorta

Grave incidente, venerdì alle 14.10, a Sarecedo. Una donna è finita all'ospedale con un codice giallo ma, visto com'è ridotta l'auto, poteva andarle ben peggio. 

M.B., 65enne residente a Sarcedo, alla guida di una Lancia Y stava percorrendo via San Giuseppe con direzione via Roma. Giunta all'altezza del civico 7, accostava a destra inserendo le quattro frecce per dar spazio all'ambulanza che stava sopraggiungendo da tergo nella stessa direzione a sirene spiegate, avendo appena soccorso un bambino che si era sentito male nelle vicine scuole elementari (che comunque ora sta bene).

Dopo il transito dell'ambulanza, avvenuto regolarmente, giungeva P.B.,  55enne di Piovene Rocchette, alla guida di una Mercedes C 180, la quale, non avvedendosi della Lancia Y, la tamponava per poi ribaltarsi in avanti. A seguito dell'urto la conducente della Mercedes rimaneva intrappolata nella vettura, per poi essere liberata solo a seguito dell'intervento dei vigili del fuoco di Schio. Veniva poi trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso di Santorso. Rilievi e regolazione traffico a cura di una pattuglia della polizia locale nordest vicentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarcedo, tampona un'auto e si ribalta: grave 55enne di Piovene

VicenzaToday è in caricamento