rotate-mobile
Incidenti stradali Santorso

Santorso, schianto tra auto al distributore per colpa della pioggia

Poteva avere conseguenze ben peggiori il multi tamponamento avvenuto poco dopo le 18 al Beyfin di Santorso, in via 7 Martiri. Le auto si sono scontrate proprio in prossimità delle pompe

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente stradale avvenuto sabato sera alle ore 18:15 circa a Santorso in Via Martiri della Libertà all'altezza del distributore di carburante Beyfin.

Una Lancia Delta hf condotta da C. A. del 1990 residente a Cogollo del Cengio procedeva con direzione Schio mentre era in atto una pioggia battente. Giunto in prossimità del distributore di carburante Beyfin, il conducente perdeva il controllo del veicolo entrando così all'interno dell'area di servizio ove tamponava una Fiat Panda ferma in attesa alle pompe erogatrici di carburante facendola ruotare di 180°. A seguito dell'urto la Lancia Delta deviava la sua traiettoria verso sinistra ed andava a colpire la parte posteriore di una Fiat Stylo anch'essa ferma alla pompa erogatrice.

I trasportati dei veicoli tamponati, se pur feriti, non riportavano gravi danni fisici. Il giovane conducente della Lancia Delta HF è stato trasportato con autoambulanza presso l'ospedale di Santorso per presunta frattura di una clavicola. Per i rilievi del sinistro sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santorso, schianto tra auto al distributore per colpa della pioggia

VicenzaToday è in caricamento