rotate-mobile
Incidenti stradali Santorso

Santorso, investita 52enne: caccia al pirata

Appello della polizia locale per rintracciare il pirata della strada che ha investito una 52enne a Santorso. Nell'affrontare la rotatoria che Via Garziere forma con Viale dell'Industria di Schio, la donna è stata violentemente tamponata da un'autovettura Volkswagen Golf Variant, di colore scuro

La polizia locale ha lanciato un appello per intracciare il pirata della strada che, martedì sera, ha investito una ciclista 52enne a Santorso. 

Secondo la ricostruzione degli agenti, la donna, V. A. e 52, residente a Thiene, stava pedalando lungo Via Garziere di Santorso diretta verso Thiene. Nell'affrontare la rotatoria che Via Garziere forma con Viale dell'Industria di Schio, veniva violentemente tamponata da un'autovettura Volkswagen Golf Variant, di colore scuro.

Mentre i conducenti dei veicoli che seguivano si fermavano per prestare i primi soccorsi, il conducente della Volkswagen si allontanava dandosi alla fuga. Pressochè immediato l'intervento di un'autoambulanza che trasportava al vicino ospedale la sfortunata ciclista, per le cure del caso. Indagini sono tutt'ora in corso al fine di identificare il conducente dell'autovettura fuggita.

Eventuali persone che possono contribuire all'individuazione del fuggitivo sono pregati di contattare la centrale operativa del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino al 0445/690111. Sul posto una pattuglia del Consorzio di Polizia Locale Altovicentino per i rilievi del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santorso, investita 52enne: caccia al pirata

VicenzaToday è in caricamento