rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Schiavon

Sandrigo, scontro tra due trattori: Provinciale 52 bloccata per gasolio sulla strada

L'incidente tra i due mezzi è avvenuto alle 16 di martedì. Nessun ferito ma gravi disagi al traffico per 4 ore

Lo schianto tra due trattori ha costretto la chiusura della provinciale 52 "Bassanese" per oltre 4 ore nel tratto tra Schiavon e Pozzoleone. Nessuno dei due conducenti è rimasto verito ma ci sono stati gravi disagi al traffico. 

La riscostruzione

Un autoarticolato composto da un trattore stradale e semirimorchio targati Ungheria, condotto da V.I., 56enne ungherese percorreva la Provinciale quando ha svoltato a sinistra in via Segavecchia. Proprio in quell'istante stava facendo il percorso opposto il trattore agricolo con semirimorchio, condotto da B.G 41 enne di San Pietro in Gu

Nell'impatto rimaneva gravemente danneggiato quest'ultimo, che a causa della rottura del serbatoio disperdeva sul mando stradale dell'incrocio l'intero contenuto del serbatoio di gasolio.

Entrambi i conducenti non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche.

A causa della difficoltà nella rimozione del mezzo agricolo e della pericolosità data dal gasolio sulla carreggiata, sul luogo intervenivano a supporto altre due pattuglie per la chiusura e la deviazione dell'intenso traffico veicolare sulla asse di marcia nord-sud. Inoltre sul luogo del sinistro interveniva il personale della società Vi-abilità per constatare ed adottare tutti gli accorgimenti necessari alla salvaguardia della circolazione e personale della ditta S.A. per la pulizia. La circolazione stradale è stata ripristinata verso le 20.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrigo, scontro tra due trattori: Provinciale 52 bloccata per gasolio sulla strada

VicenzaToday è in caricamento