rotate-mobile
Incidenti stradali Sandrigo

Sandrigo, si incastra sulla macchina agricola: grave motociclista

Un 64enne di Marostica, nell'effettuare un sorpasso, aggancia uno spandivoltafieno portato da un trattore e cade rovinosamente a terra. Ricoverato al San Bortolo in codice giallo

Schianto tra una moto e un mezzo agricolo martedì mattina ale 9:00 ad Ancignano di Sandrigo. Un 64enne di Marostica, mentre stava percorrendo con la sua Susuki via Croce con direzione di marcia verso Bassano del Grappa, ha agganciato uno  spandivoltafieno portato da un trattore. 

Secondo la ricostruzione della polizia locale Nordest Vicentino, l'uomo ha sorpassato la trattrice agricola John Deere condotta da M.C. 47enne di Pozzoleone, che stava svoltando a sinistra per immettersi su un fondo agricolo adiacente alla carreggiata.

Il mezzo ha trascinato la moto per alcuni metri e ha fatto cadere rovinosamente a terra il motociclista, che ha finito la finito la propria corsa su un campo agricolo. A seguito delle lesioni il 64enne è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale civile di Vicenza. Illeso il conducente della trattrice agricola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrigo, si incastra sulla macchina agricola: grave motociclista

VicenzaToday è in caricamento