rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Sandrigo

SS Postumia, camion travolge auto e la trascina per 30 metri: due feriti

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 lungo la SS Postumia, all'altezza dello svincolo con la Sp Vicerè. La vittima è una 72enne che si è immessa in strada da Bolzano Vicentino, e il passeggero. Non sono chiare le responsabilità

Grave incidente, martedì mattina, poco prima delle 11, lungo la SS Postumia, all'altezza dello svincolo con la provinciale del Vicerè. Un'auto, mentre si immetteva in strada, è stata colpita dallo spigolo anteriore di un camion e trascinata per una trentina di metri. Grave la conducente dell'auto, una 72enne che proveniva dal centro di Bolzano Vicentino ed è rimasto ferito anche il passeggero.

Secondo quanto riferito dalla polizia locale, intervenuta sul posto con Suem e vigili del fuoco, da quanto emerso dai record estrapolati dal tachigrafo digitale del mezzo pesante e dalle dichiarazioni dei testimoni, appare certo che l'auto si sia immessa in Postumia in modo repentino con un angolatura che farebbe pensare ad una volontà di attraversare la SS anziché immettersi in direzione Vicenza. E' comunque al vaglio la velocità tenuta dal camion nei momenti immediatamente precedenti all'impatto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS Postumia, camion travolge auto e la trascina per 30 metri: due feriti

VicenzaToday è in caricamento