rotate-mobile
Incidenti stradali San Vito di Leguzzano

San Vito di Leguzzano, frontale tra Ape e auto: morto Pietro Luigi Lapo

Pietro Luigi Lapo, 71enne di San Vito di Leguzzano, è stato tamponato da una Fiat Punto e, finendo, nella corsia opposta, si è schiantato contro un'Opel Agila. E' stato portato in ospedale in codice rosso. L'uomo è morto dopo poco

Gravissimo incidente a San Vito Leguzzano,alle 10:50 di mercoledì 16 settembre. Un uomo è morto dopo il ricovero in ospedale.

Pietro Luigi Lapo, 71enne di San Vito, alla guida della propria Apecar, stava percorrendo via Vicenza con direzione Schio. Giunto all'altezza del civico 47, per cause in corso di accertamento, veniva tamponato dall'autovettura Fiat Punto condotta da Z.T., uomo 42enne di nazionalità Bosniaca ma residente a Schio. A seguito dell'urto, l'apecar veniva sbalzato nella corsia opposta dalla quale stava provenendo l'autovettura Opel Agila condotta da G.C., uomo 60enne di Malo, con la quale si scontrava frontalmente.

Interveniva sul posto un'ambulanza medicale 118 che, dopo avere stabilizzato l'uomo, lo trasportava al pronto soccorso dell'ospedale di Santorso, ove veniva ricoverato in codice rosso. Lapo è morto dopo poco. Rilievi e regolazione traffico a cura di 3 pattuglie della polizia locale alto vicentino di Schio. 

San Vito: anziano gravissimo



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito di Leguzzano, frontale tra Ape e auto: morto Pietro Luigi Lapo

VicenzaToday è in caricamento