rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rosà / Via Domiziana

Rosà, si schianta contro una casa e carambola: 23enne in fin di vita

Gravissimo incidente, nella notte tra domenica e lunedì, nella frazione di San Pietro, a Rosà. V.M., 23 anni, ha perso il controllo della sua Toyota Yaris ed è finito contro un muro di recinzione prima e si è cappottato poi. Per estrarlo, privo di coscienza, sono intervenuti i vigili del fuoco

E' in fin di vita un 23enne, V.M., vittima di un incidente autonomo avvenuto all'1.45 nella frazione di San Pietro a Rosà. Quando è stato estratto dalle lamiere, il giovane era privo di coscienza e, dopo un iniziale ricovero a Bassano, è stato trasportato in Rianimazione al San Borotolo, alle 4. 

Secondo una prima ricostruzione, V.M. ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via Domiziana, all'altezza dell'incrocio con via Pellico. La Toyota Yaris è finita con un muretto di recizione di un'abitazione e, scaraventata al centro della carreggiata, si è ribaltata. Sul posto è interventuo il Suem 118, chiamato dai residenti svegliati dal terribile botto, e, per estrarre la vittima dalle lamiere è stato necessario l'intervento di vigili del fuoco, che hanno lavorato per un'ora e mezza. Il ragazzo è stato trasportato al San Bassiano privo di coscienza e, viste le sue condizioni, alle 4 è stato disposto il suo trasferimento in rianimazione al san Bortolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosà, si schianta contro una casa e carambola: 23enne in fin di vita

VicenzaToday è in caricamento