rotate-mobile
Incidenti stradali Romano d'Ezzelino

Romano d'Ezzelino: camion travolge auto nel fosso, gravi due anziani

L'autista mentre si accingeva a percorrere la rampa in discesa che immette nella superstrada SS 47, perdeva il controllo del semirimorchio probabilmente per il fondo bagnato e urtava la vettura

E' di due anziani feriti il bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda mattina di venerdì, a Fellette di Romano d'Ezzelino. I vigili del fuoco, il Suem 118 e le forze dell'ordine sono intervenuti per un incidente stradale che ha coinvolto un camion e un’autovettura, con a bordo le due vittime.

L'autista alla guida di autoarticolato mentre si accingeva a percorrere la rampa in discesa che immette nella superstrada SS 47, perdeva il controllo del semirimorchio probabilmente per il fondo bagnato, che, sbandando, colpiva la vettura. La coppia di anziani all’interno della Dacia Sandero sono finiti in un fossato al lato della carreggiata. I vigili del fuoco di Bassano in collaborazione con il personale del Suem 118 soccorrevano la coppia estraendoli in sicurezza dalla vettura. I due infortunati entrambi di Cassola di 71 anni lui e 66 lei, venivano trasportati all’ospedale di Bassano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano d'Ezzelino: camion travolge auto nel fosso, gravi due anziani

VicenzaToday è in caricamento