rotate-mobile
Incidenti stradali Romano d'Ezzelino / Via Nardi

Romano, centauro sorpassa e centra un'auto: è gravissimo

Grave incidente, mercoledì mattina pocco prima delle 8 a Romano d'Ezzelino, in via Nardi, località Fellette. Un centauro 54enne di Rossano veneto ha centrato l'auto di un 21enne di San Nazario, probabilmente dopo un soprasso. Quasi illeso il giovane

Grave incidente, mercoledì alle 7.45, lungo la SP 57, via Nardi, nel centro abitato di Romano D’Ezzelino. Un giovane automobilista, B.E., 21 anni,  di San Nazario, è stato centrato da un motociclista C.M., 54 anni di Rossano Veneto. Quest'ultimo si trova ricoverato in codice rosso al nosocomio bassanese e sono stati avvisati i familiari. Quasi incolume l’automobilista.

Circa la dinamica, la polizia locale riferisce che l’auomobilista proveniente da Nord doveva svoltare a sinistra verso via Monte Tomba, mentre il motociclista percorreva la provinciale con direzione opposta. Pare che il ferito alla guida di una Ducati avesse appena sorpassato un autocarro. L’esatta dinamica e’ al vaglio della pattuglia del Nordest vicentino intervenuta per i rilievi del caso. Vista la gravita’ delle lesioni riportate dal centauro e’ stata notiziata la Procura di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano, centauro sorpassa e centra un'auto: è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento