rotate-mobile
Incidenti stradali Roana

Roana, auto esce di strada: un morto e due feriti gravi

Drammatico incidente all'alba sull'altopiano di Asiago. Davide Caprin, agente immobiliare di Gallio, ha perso la vita nello schianto contro un albero

Un morto e due feriti gravi. È questo il tragico bilancio dell'incidente stradale avvenuto domenica mattina verso le 6:30 in via Gaiga a Canove di Roana, sulla strada che porta ad Asiago. 

Dalle prime ricostruzioni una Golf è uscita di strada in maniera autonoma, dopo una curva schiantandosi contro un platano e ribaltandosi su un fianco. Il conducente e i due passeggeri, tre ragazzi di Gallio di un'età compresa tra i 25 e i 27 anni, sono rimasti incastrati tra le lamiere e in seguito liberati dai vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente.

Per uno di loro, Davide Caprin, agente immobiliare 27enne, seduto sul sedile posteriore, non c'è stato purtroppo niente da fare mentre le altre due vittime dell'incidente sono state portate all'ospedale di Asiago dai sanitari del Suem. Icarabinieri, sono ancora sul luogo della tragedia, impegnati nei rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roana, auto esce di strada: un morto e due feriti gravi

VicenzaToday è in caricamento