rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Recoaro Terme / Via Capitello

Recoaro, provoca un incidente e scappa: è caccia al "pirata"

Il conducente di una Peugeot 206, venerdì sera, è rimasto coinvolto in uno scontro con una Fiat Grande Punto. Subito dopo l'impatto ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga

Venerdì sera, poco prima delle 19, due auto collidono lungo la provinciale 246. Come riporta Il Giornale di Vicenza, lo scontro sarebbe avvenuto in via Capitello, a Recoaro Terme. Un incidente frontale, in curva, senza gravi conseguenze ma non di poco conto per il conducente di una Peugeot 206 di colore nero che, improvvisamente, avrebbe aperto la portiera e si sarebbe dato alla fuga.

Il conducente della seconda auto coinvolta, una Fiat Grande Punto, un 57enne residente a Recoaro, sarebbe rimasto attonito difronte a tanto e avrebbe così chiesto l'intervento degli agenti del consorzio di polizia locale "Valle Agno". Gli accertamenti sul mezzo abbandonato non avrebbero portato ad una svolta in quanto la Peugeot sarebbe intestata ad un marocchino residente in provincia di Varese. Al momento il proprietario si è reso irreperibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recoaro, provoca un incidente e scappa: è caccia al "pirata"

VicenzaToday è in caricamento