rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Romano d'Ezzelino

Schianto tra moto sul Grappa: padre e figlia perdono la vita

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 di lunedì, nel comune di Romano d'Ezzelino

Sangue sulle strade della provincia berica. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì, coinvolte due moto, una Bmw ed una Kawasaki che si sono scontrate quasi frontalmente all'altezza del quarto tornante del Monte Grappa, tra Costalunga e Camposolagna, nel comune di Romano d'Ezzelino.

Uno schianto violento che è costato la vita ad un papà e alla figlia di soli 11 anni, residenti a Malo: Filippo Bonin, 48 anni e Gloria, che stavano scendendo dal Grappa per fare rientro a casa.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con il supporto dell'elisoccorso di Treviso, ma per gli occupanti della Bmw non c'è stato nulla da fare. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa; la dinamica è in fase di ricostruzione ma, da una prima ricostruzione sembra che all'origine dell'incidente ci sia una manovra azzardata in fase di sorpasso da parte del conducente della Kawasaki.

Il conducente, un centauro vicentino, impegnato a oltrepassare pare un furgone su un tratto che non offriva grande visibilità sembra aver invaso la carreggiata andando ad impattare con la Bmw.

L'identificazione delle vittime si è resa difficile per il fatto che papà e figlia non avevano i documenti con sé. Solo in serata è stata avvisata la famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra moto sul Grappa: padre e figlia perdono la vita

VicenzaToday è in caricamento