rotate-mobile
Incidenti stradali Lonigo / via Almisana

Almisano, sorpasso azzardato: scontro tra 4 auto, altrettanti feriti

Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale Almisana, Vicenza, alle 13.20. L'incidente sarebbe stato causato da una manovra imprudente di una vettura che si è scontrata frontalmente con quella di una mamma con la bimba

E' di 4 feriti, di cui tre trasportati in ospedale con ferite di seria gravità e uno in codice verde, il bilancio dell'incidente di venerdì pomeriggio alle 13.20, in via Due Ponti ad Almisano, Vicenza. Le auto coinvolte sono state 4 e sul posto sono arrivate tre ambulanze del Suem, i vigili del fuoco e la polizia locale di Lonigo per i rilievi. 

Secondo la prima ricostruzione, una vettura, il New Beatle Volkswagen di S. L., 59 anni,, di origine nordafricana, residente a Montecchio, avrebbe tentato un sorpasso azzardando, centrandone frontalmente un'altra, una Seat Altea, con a bordo una mamma, M.M, 44 anni  con la figlia a bordo, entrambe di Sossano. Nello schianto sono rimaste coinvolte altre due auto, la Citroen Xara di M.E.R., 42anni, sempre di origine nordafricana ed il Ducato di S.B, 44 anni, di Montecchia di Crosara. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti di Lonigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Almisano, sorpasso azzardato: scontro tra 4 auto, altrettanti feriti

VicenzaToday è in caricamento