Scontro tra due auto e un camion: un ferito, mezzi distrutti

L'incidente è avvenuto in via Thiene a Piovene Rocchette nel tardo pomeriggio di mercoledì

Due pattuglie della Polizia Locale del Distaccamento di Piovene Rocchette, alle ore ore 17:40 circa di ieri,  mercoledì, sono intervenute in via Thiene a Piovene Rocchette per il rilievo di un sinistro stradale con feriti.

Una 45enne di Verona, alla guida di una VW Golf, stava transitando in via Thiene di Piovene Rocchette con direzione Valdastico quando giunta in prossimità dell'intersezione con via Castegnare, sita alla propria sinistra rispetto il senso di marcia, per cause in corso di accertamento andava a tamponare una Daewoo, condotta da un 57enne di Piovene Rocchette, che si trovava fermo sulla carreggiata in attesa di svoltare a sinistra per immetersi in via Castegnare. A seguito del tamponamento quest'ultima veniva spinta in avanti andando così ad urtare contro la barra paraincastri laterale sinistra di un autocarro Mercedes, condotto da un 50enne di Marano Vicentino, che stava provenendo dall'opposto senso di marcia.

Solo il conducente della Daewoo riportava ferite tali da richiedere l'intervento di un'ambulanza del nosocomio di Santorso, per il successivo trasporto al Pronto Soccorso. Le due autovetture riportavano ingenti danni. Sul posto veniva chiesto l'intervento di ditta convenzionata per la pulizia della carreggiata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La S.P. 349 veniva chiusa alla circolazione stradale per il tempo strettamente necessario al rilievo del sinistro stradale e alla rimozione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Porta pizze esce di strada con l'auto durante il servizio a domicilio: ferita 23enne

  • Coronavirus, cresce il numero dei contagi in Veneto: 1272 casi nel Vicentino

  • Coranavirus, colpiti padre e figlia: entrambi perdono la vita

  • Coronavirus, 34 morti in 24 ore ma diminuiscono i ricoveri

  • Emergenza Covid: spostamenti ingiustificati, fioccano le multe in città

  • Emergenza Covid-19: 8509 positivi in Veneto, altri 57 casi a Vicenza e tre decessi

Torna su
VicenzaToday è in caricamento