rotate-mobile
Incidenti stradali Cornedo Vicentino

Uccise automobilista con il trattore, ai domiciliari per omicidio colposo

Ruggero Barcarolo, 43 anni, di Bolzano Vicentino, a causa dell'eccessiva velocità, perse il controllo del trattore a rimorchio su cui viaggiava, investendo un auto. Il conducente morì

Causò la morte di un automobilista per aver perso il controllo del suo trattore. Ruggero Barcarolo, 43 anni, di Bolzano Vicentino, è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo eseguito dai carabinieri di Sandrigo.

I militari hanno notificato all'uomo un ordine di esecuzione per l'espiazione di una pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza il 28 giugno scorso, dovendo scontare una condanna di 8 mesi di reclusione per omicidio colposo, avvenuto in Cornedo Vicentino il 7 giugno 2007. Barcarolo, quel giorno, mentre conduceva un trattore con rimorchio, a causa dell'eccessiva velocità, su di un tratto di strada reso scivoloso dalla pioggia, aveva perso il controllo del mezzo, andando a finire contro una vettura, causando la morte del conducente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccise automobilista con il trattore, ai domiciliari per omicidio colposo

VicenzaToday è in caricamento