rotate-mobile
Incidenti stradali Tezze sul Brenta

Nell'incidente morì il padre Mario Gelain e feriti moglie e bimbo: indagato

La procura di Belluno ha indagato per omicidio colposo e lesioni C. G., 31 anni. L'uomo era alla guida della sua Polo, domenica scorsa, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. Dovrà rispondere della morte del padre e del ferimento della compagna e del bimbo di 8 mesi

Strascichi drammatici dell'incidente mortale che ha visto coinvolta una famiglia di Tezze, nel Bellunese, domenica scorsa. C.G., 31 anni, dovrà rispondere della morte del padre Mario Gelain, 72 anni, e del ferimento della moglie, 28 anni, e del loro bimbo, di appena 8 mesi. La procura di Belluno ha aperto un'inchiesta con l'accusa di omicidio e lesioni colposi. 

Non sono ancora chiare, infatti, le cause che hanno portato il 31enne a perdere il controllo della sua Polo e ad uscire fatalmente di strada. Il padre, che viaggiava nel sedile posteriore, ha perso la vita, mentre la donna è rimasta gravemente ferita, tanto da essere ancora ricoverata a Treviso. Già dimesso, fortunatamente, il piccolo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'incidente morì il padre Mario Gelain e feriti moglie e bimbo: indagato

VicenzaToday è in caricamento