rotate-mobile
Incidenti stradali Trissino / Via Dante Alighieri

Oggi il saluto a Mirko, l'appello: "Raccogliamo foto per la bimba"

Oggi alle 16, nella chiesa di San Pietro a Trissino, ci sarà l'ultimo saluto a Mirko Bauce, l'allevatore deceduto mercoledì notte a Lonigo

"Vorrei invitare le persone a portarmi i ricordi che hanno di Mirko, per farne un album da consegnare alla nostra bimba, quando sarà grande". E' questo lo straziante appello di Laura Ravazzolo, che domani darà l'ultimo saluto al padre di sua figlia Mirko Bauce. Il giovane, 34 anni, è deceduto mercoledì notte a Lonigo, in un incidente in moto.

Dal loro legame, che durava da oltre sei anni, tre anni fa era nata la loro figlioletta, adorata da Mirko: la bimba adorava stare in Malga Ravo con il padre, tra cani, mucche e cavalli.

"Mirko era una persona molto conosciuta - spiega Laura - e vorrei che la bimba, al momento opportuno, possa sapere che era suo papà non solo dai racconti miei e dei nonni, ma anche tramite i ricordi di tutti quelli gli hanno voluto bene". Così invita tutti a farle avere materiale fotografico e non che riguardano la vita di Mirko. Vicenzatoday può farsi da tramite, per chi non avesse contatti diretti con Laura Ravazzolo o con la famiglia Bauce.

I funerali di Mirko si terranno domani alle 16.00 nella chiesa di San Pietro di Trissino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi il saluto a Mirko, l'appello: "Raccogliamo foto per la bimba"

VicenzaToday è in caricamento