rotate-mobile
Incidenti stradali Camisano Vicentino / Via Badia

Esce di strada con lo scooter e muore

L'incidente è avvenuto in provincia, nella tarda serata di mercoledì. Inutili i soccorsi

Un 36enne è rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di mercoledì,a Camisano Vicentino. La vittima è Matteo Minozzi, originario del posto.

L'uomo stava rientrando nella sua abitazione di Gazzo Padovano in sella al suo scooter, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della locale stazione.

Una morte improvvisa che getta nello sconforto tutto il mondo della Fitet, Federazione Italiana Tennistavolo. Il 36enne dirigeva le gare da 10 anni ed era un arbitro provinciale di notevoli capacità e un ottimo computerista, che aveva partecipato a parecchie manifestazioni nazionali e internazionali organizzate in Italia.

Gli amici, i colleghi e tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo lo ricorderanno come una persona solare, molto umile e sempre disponibile alla collaborazione.

Il presidente Renato Di Napoli e il Consiglio Federale sono vicini alla famiglia e ne condividono il profondo dolore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con lo scooter e muore

VicenzaToday è in caricamento