rotate-mobile
Incidenti stradali San Germano dei Berici

San Germano, Mercedes in un fossato: muore 21enne

L'allarme è stato dato questa mattina alle 7 da un passante, che ha notato l'auto rovesciata. Sul posto gli uomini del Suem 118 ma per Andrea Matteazzi non c'era nulla da fare. Il giovane era uscito ieri sera

Un'altra tragedia sulle strade. Vittima un ragazzo di 19 anni, Andrea Matteazzi, residente a San Germano dei Berici (Vicenza), che è morto la notte scorsa finendo con la sua auto in un fossato a pochi chilometri da casa. Ad accorgersi dell'incidente, poco prima delle 7 è stato un pescatore che ha notato l'auto, una Mercedes coupé, rovesciata nel canale.

L'uomo ha dato l'allarme: l'intervento dei vigili del fuoco di Vicenza e dei sanitari del Suem 118 con una ambulanza è stato immediato, ma per Matteazzi, che potrebbe essere deceduto sul colpo, non c'era più nulla da fare. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Vicenza che all'altezza della curva, dove l'auto è finita fuori strada, non hanno trovato segni di frenata: probabile un colpo di sonno del guidatore o un malore.

Il giovane era uscito dopo cena dicendo che andava a trovare degli amici: i genitori, non vendendolo rincasare e non riuscendo a contattarlo al telefonino, hanno iniziato le ricerche, che si sono protratte sino all'alba. Più tardi i familiari di Matteazzi sono stati avvertiti dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Germano, Mercedes in un fossato: muore 21enne

VicenzaToday è in caricamento