rotate-mobile
Incidenti stradali Rossano Veneto

Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

L'incidente verso le ore 18.30 di sabato in via dei Carpani a Castelfranco Veneto (Treviso), lungo la strada che porta all'ospedale. Sul posto le forze dell'ordine e il Suem 118

Drammatico incidente sabato verso le 18.30 in via dei Carpani a Castelfranco Veneto.

Una donna, di cui ancora non si conosce l'identità, è stata difatti travolta mortalmente da un'auto lungo la strada che conduce all'ospedale mentre era intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali per andare a trovare un'amica.

L'impatto con il veicolo, che procedeva ad alta velocità, è stato violentissimo e la 74enne coinvolta, originaria di Rossano Veneto, è deceduta poco dopo per le gravi lesioni riportate a seguito dell'impatto con l'asfalto, nonostante i primi soccorsi portati da alcuni passanti, dalla figlia che la seguiva (soccorsa poi a sua volta per il tremendo choc subito) e infine dal Suem 118.

Sul luogo dell'incidente sono poi giunti i carabienieri e la polstrada di Castelfranco che ha raccolto le prime testimonianze dei presenti che parlano di un'auto in fuga, probabilmente una Fiat Punto guidata da una donna. Le forze dell'ordine sono quindi ora alla ricerca del pirata della strada che è fuggito senza prestare soccorso alla vittima. Nel frattempo la strada è stata inevitabilmente bloccata con grossi disagi al traffico stradale sia dalla zona dell'Iper che verso via San Pio X.“
 

fonte: Trevisotoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

VicenzaToday è in caricamento