rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Thiene

Sangue sulle strade, l'auto finisce contro il guard rail: commessa 25enne perde la vita

La giovane era alla guida di una Matiz. Stava transitando su via Camazzole, a Carmignano di Brenta (Padova) quando ha perso il controllo del mezzo è uscita di strada ed è morta sul colpo

Un tragico incedente, avvenuto verso le 2 della notte tra lunedì, in via Camazzole a Carmignano di Brenta (Padova) è costato la vita a Benedetta Ciprian, 25enne nativa di Cittadella ma residente nello stesso comune dove è avvenuta la tragedia. 

La vittima stava percorrendo la strada autonomamente quando all'altezza di una curva a gomito avrebbe perso il controllo della sua automobile, una Chevorlet Matiz, finendo contro il guard rail. La giovane è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Piove di Sacco e i vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere, oltre ai sanitari del Suem 118 che hanno solo potuto constatare il decesso. 

La ragazza, secondo le prime informazioni, stava rientrando da una serata con i colleghi del negozio Scout di Bassano del Grappa, punto vendita nel quale lavorava prima di essere trasferita a Thiene. All'origine dell'incidente potrebbe esserci un fatale colpo di sonno. La giovane lascia nel dolore papà Renzo, mamma Annalisa e la sorella maggiore Samantha.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulle strade, l'auto finisce contro il guard rail: commessa 25enne perde la vita

VicenzaToday è in caricamento