rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore

Montecchio, tamponamento a catena davanti alle Ramonda: tre feriti e traffico in tilt

E' di tre feriti e di lunghe code il bilancio del tamponamento a catena che ha coinvolto tre auto, domenica alle 19, a Montecchio Maggiore, lungo la SR 11. Sul posto Suem 118 e polizia locale

Traffico in tilt, domenica sera, davanti al punto vendita Sorelle Ramonda, lungo la SR 11, a Montecchio Maggiore. Tre persone, un uomo e due donne, sono state trasportate all'ospedale dopo un tamponamento a catena, avvenuto alle 19. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la Golf di Y.M. giovane uomo di origine marocchina di Montecchio maggiore di anni 33 con a bordo, sul sedile anteriore, M.C. altro nord africano maschio di anni 25, e sul sedile posteriore due giovani donne della stessa etnia, moglie e figlia, ha tamponato la Peugeot 307 condotta da G.C. un uomo di 57 anni residente a Creazzo con a bordo moglie e figlia, che a sua volta si è scontrato con la Fiat Bravo di un 43enne di Sovizzo. Feriti il 57enne e la moglie e la figlia del marocchino, immediatamente soccorsi dai mezzi del Suem 118. Gravi le ripercussioni sul traffico, molto intenso a quell'ora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, tamponamento a catena davanti alle Ramonda: tre feriti e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento