rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Via Archimede

Montecchio, schianto tra tre auto all'incrocio: due feriti gravi

La polizia locale dei Castelli e il Suem 118 sono intervenuti lunedì pomeriggio alle 17.30 sulla scena di un incidente che ha coinvolto tre auto, all'incrocio tra via Archimede e via Rossini. Due giovani bangladesi sono stati portati all'ospedale in codice giallo

E' di due feriti gravi il bilancio dell'incidente avvenuto lunedì pomeriggio, alle 17.30, a Montecchio Maggiore, all'incrocio tra via Archimede e via Rossini. A finire all'ospedale, in codice giallo, sono stati due bangladesi, un 37enne e un 23enne. 

Secondo la ricostruzione della polizia locale dei Castelli, intervenuti sul posto con il Suem 118, M.G., tunisino 33enne, si immetteva con la sua Seat Ibiza da Via Rossini su via Archimede, con direzione via Fermi, probabilmente senza rispettare lo stop. Giunto circa al centro dell’incrocio, l'auto veniva urtata sul proprio lato sinistro dalla Fiat Punto dei due bangladesi che percorreva via Archimede con direzione viale Stazione. A seguito dell’urto la Seat ruotava di 180 gradi andando ad urtare l’Opel Corsa di una 58enne vicentina regolarmente parcheggiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, schianto tra tre auto all'incrocio: due feriti gravi

VicenzaToday è in caricamento