rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Via Cristoforo Colombo

Montecchio Maggiore, investe un ciclista e scappa: è caccia al pirata

L'episdio ha avuto luogo venerdì sera, intorno alle 19. Il conducente della vettura, di colore chiaro, che ha sbalzato a terra un operaio ghanese è stato descritto come un giovane, di circa trent'anni, con accento vicentino

Venerdì sera, intorno alle 19, il conducente di un'utilitaria di colore chiaro, ha investito un ciclista lungo la provinciale Montorsina, a Montecchio Maggiore. Lo schianto è avvenuto all'incrocio tra via Colombo e via Ponte Guà, a terra A.E., 36 anni, ghanese, residente a Montecchio, che stava rientrando a casa dopo il lavoro, in sella alla sua bicicletta.

Subito dopo l'impatto, l'automobilista è sceso dal mezzo ma si è poi dato alla fuga. Sul posto si sono fermati alcuni passanti che hanno testimoniato la fuga del conducente. Il ciclista è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato all'ospedale di Arzignano dove gli sono stati riscontrati traumi guaribili in 5 giorni.

Quando è arrivata la pattuglia della polizia locale sul posto dell'automobile coinvolta nell'incidente non c'era traccia. Grazie alla ricostruzione fornita dalle auto che si sono fermate sul luogo dello scontro gli agenti sono in possesso di una parte della targa. Il conducente è stato descritto come un giovane, di circa trent'anni, con accento vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio Maggiore, investe un ciclista e scappa: è caccia al pirata

VicenzaToday è in caricamento