rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Viale Milano

Schianto auto-moto: muore una 36enne, gravissimo un centauro

Tragedia sulla strada nel pomeriggio di domenica

Domenica di sangue sulle strade del Vicentino. Verso le 16 una moto, con in sella una coppia, si è scontrata con un'auto in viale Milano, strada regionale 11 verso VR - all'altezza della rotatoria del MacDonald's - a Montecchio Maggiore, mentre il mezzo a due ruote stava andando verso Verona. 

Nel terribile impatto ad avere la peggio è stata la moto. I due passeggeri, entrambi di Sommacampagna in provincia di Verona, sono stati sbalzati sull'asfalto. La passeggera, una donna di 36 anni, è deceduta in seguito alle ferite riportate mentre il conducente, un 37enne, è stato portato in gravissime condizioni all'ospedale di Vicenza. 

Sul posto i vigili del fuoco, il Suem e i  carabinieri di Montecchio Maggiore per la ricostruzione della dinamica dell'incidente. La strada è stata bloccata durante le operazioni di messa in sicurezza e la circolazione ha subito forti disagi fino a dopo le 18. 

AGGIORNAMENTO ORE 20

Stava tornando a casa la coppia coinvolta nell'incidente mortale avvenuto lungo la Regionale 11. Per motivi ancora da accertare la BMW GS 1220, con in sella N.B.D., 37enne residente a Sommacampagna e con a bordo Tania Giavara Dal Pez, 36enne nata a Verona e residente a San Giovanni Lupatoto (non a Sommacampagna come riferito in un primo momento) , si è schiantata con una Ford Fiesta con al volante T.G., 36enne residente ad Arzignano. A causa dell'impatto la passeggera è deceduta sul colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto: muore una 36enne, gravissimo un centauro

VicenzaToday è in caricamento