rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Via Melaro

Montecchio, incidente in via Melaro: centauro sull'asfalto, è grave

Traffico i tilt, venerdì mattina, poco prima delle 8, lungo via Melaro, nel territorio comunale di Montecchio Maggiore. Un 20enne originario del marocco e residente a Vicenza, è stato travolto da una Peugeot 205 mentre sorpassava le auto incolonnate

E' di un ferito e di due ore di traffico in tilt il bilancio dell'incidente di venerdì mattina, poco prima delle otto, lungo via Melaro, nel territorio comunale di Montecchio Maggiore.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, una Peugeot condotta dalla quarantenne F.C. di Brogliano si era fermata per deviare nel parcheggio di un'azienda. M.M., marocchino di 20 anni e residente a Vicenza, in sella al suo Suyang 125, non si era accorto della manovra e, proveniendo dalla direzione opposta, stava sorpassando a destra le auto incolonnate. Inevitabile l'impatto e il giovane è volato sull'asfalto per una decina di metri. E' stato soccorso e trasportato all'ospedale in codice giallo. Inevitabili le pesanti ripercussioni al traffico, con code di chilometri in entrambe le direzioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, incidente in via Melaro: centauro sull'asfalto, è grave

VicenzaToday è in caricamento