rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Corso Giacomo Matteotti

Montecchio, 79enne da lezioni di guida alla moglie 54enne: 4 auto danneggiate e vetrina infranta

L'incidente è avvenuto lunedì mattina alle 7 e mezza. M.G., 54enne di origini romene, stava facendo lezione di guida con il marito 80enne, quando ha perso il controllo dell'auto, ha divelto la ringhiera del parcheggio ed è piombata su un'altra vettura. Danneggiate anche altre due mezzi e la vetrina del supermercato

Chissà se prenderà mai la patente la signora M.G., 54enne di origine romena che, lunedì mattina alle 7 e mezza, prendendo lezione di guida dal marito 80enne, ha danneggiato la sua auto ed altri tre mezzi, oltre ad aver infranto la vetrina di un ex supermecato. L'incidente è avvenuto a Montecchio. 

Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’auto Seat Ibiza con alla guida la signora, titolare di foglio rosa con a fianco il marito L.N., 79 anni, in qualità di istruttore, usciva da via Tecchio su via Matteotti con manovra di svolta a sinistra verso il centro di Montecchio. Per cause in via di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale dei Castelli, l’auto, sbandava sulla destra urtando il marciapiede della chiesa di San Pietro per poi carambolare sulla sinistra, dapprima abbattendo la ringhiera che divide il marciapiede dal sottostante parcheggio dell’ex Prix, per poi cadere sulla sottostante Nissan in sosta.

Alcuni pezzi di ghisa della ringhiera divelta sono stati dall’urto “sparati” verso il parcheggio andando a colpire danneggiando sia la Dacia che il furgone Scudo. Una delle scheggia ha colpito – danneggiando lievemente – anche la vetrina del supermercato ora chiuso. Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire l’esatta dinamica del sinistro. Sul posto due auto pattuglie della Polizia Locale per i rilievi e per la viabilità visto l’orario in cui si è verificato il fatto.

Montecchio: lezione di giuda con disastro (foto pol. loc.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, 79enne da lezioni di guida alla moglie 54enne: 4 auto danneggiate e vetrina infranta

VicenzaToday è in caricamento